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Cosa possiamo fare per te

Aumentare il valore del Brand;
Aumentare il valore dei tuoi prodotti;
Aumentare clienti;
Un sistema di acquisizione clienti per la tua azienda;

e:

Non hai tempo per dedicarti  ad imparare il marketing;
Non hai una rete vendita;
Non ha capacità tecnologie (Facebook, Html,Google…);

Noi possiamo

Naturalmente è necessario prima conoscerci, per questo al primo appuntamento, la prima volta che ci incontriamo ci parlerai di te e del tuo lavoro.

Per capire chi sei, cosa fai, quali problemi risolve la tua azienda ed il tuo prodotto o servizio, ti faremo apposite domande specifiche, un “AUDIT”, attraverso il quale sapremo esattamente i tuoi punti di forza, i tuoi punti deboli, e a chi vuoi rivolgerti, il tuo Target.

Perché è importante sapere tutto su chi vuoi rivolgerti?

L’ultimo Global Digital Report di We Are Social e Hootsuite rivelano che gli utenti di Internet crescono in media di oltre un milione ogni giorno, con tutti i “Next Billion User” definitivamente approdati all’online.

Ci sono 300.000 aziende italiane su Linkedin e relativi manager da poter contattare.

Visti i numeri, la possibilità quindi di acquisire clienti è altissima.

Per creare un messaggio efficace per le persone che cercano la tua soluzione, dobbiamo conoscere chi è il tuo cliente ideale, chi è, cosa fa, che siti visita, cosa ha bisogno di sapere per acquistare da te.

Generalmente si parte da un cliente ideale già acquisito, quello con il quale ci piace lavorare.

I nostri attrezzi:

Creiamo i contenuti per il tuo target con un mix di psicologia, analisi dei dati, tecniche di scrittura e strumenti web.

Questo target avrà dei bisogni ed i contenuti risponderanno esattamente a quello che cercano i tuoi clienti.

Essendo dei professionisti digitali, tutto questo lavoro si traduce in creazione di materiale di marketing, materiale in tutte le forme e per tipologia di contesto, come presentazioni, brochure, video, articoli per blog, post per social, sales letter, campagne con Google, campagne con FaceBook.

Il nostro lavoro si suddivide in 3 Step:

  1. Studio del target
  2. Strategia di comunicazione e creazione di contenuti interessanti e brandizzati per la tua azienda.
  3. Creazione di un sito (piattaforma) adeguata al raggiungimento dell’obiettivo

Creiamo il cosiddetto “FUNNEL” (acquisizione clienti) uno a tanti.

Perchè uno a tanti?

I contenuti sul web una volta pubblicati rimangono, sia che chatti, che posti una foto, che fai guest post, il tuo contenuto è online e rimane per anni e anni.

Immagina di dover costruire una casa, i contenuti sono le sue fondamenta, se non sono costruiti bene, la tua casa non reggerà.

Di case belle ce ne sono tante, ma per emergere dal rumore di fondo di contenuti ne servono tanti, la buona notizia è che quasi nessuno lo fà, perchè richiede un impegno importante, e costante.

Di energie, di tempo e di soldi.

Ci vuole tempo per creare una presenza efficace, ogni elemento è interdipende.

Che spesso mancano in un’azienda

La frase tipica degli imprenditori che più sentiamo dire è:

“non ho tempo per fare i contenuti….devo lavorare….”

Anche tu pensi di non aver tempo per promuovere in modo adeguato la tua azienda ?

Affidati a Noi.

Puoi delegare a noi la parte di produzione contenuti, siamo in grado di produrre qualsiasi media digitale , e di creare per te tutta l’infrastruttura di  web marketing, studiata su misura per il tuo brand.

Lavoreremo insieme, analizzando i dati, cioè cosa funziona e cosa no, in modo da migliorare sempre.

Sono 2 le caratteristiche ideali da raggiungere per un’azienda: la consistenza di contenuti e la specificità.

Più contenuti si creano, maggiore è il riscontro in termini di visibilità e di autorevolezza del Brand.

Maggiore è l’autorevolezza maggiore sono i risultati economici.

Essere percepiti come autorevoli produce enormi vantaggi,  permette di ottenere quella fiducia che su internet per il limite del mezzo, non è facile da ottenere,  e di entrare nella mente delle persone come unica scelta.

È Il risultato che vogliamo farti ottenere.

 

Sei pronto per questa sfida?